News

Michele Geraci alla Valmessa Sub

MicheleGeraci
E' confermato che la Valmessa Sub ospiterà in data 3-4 maggio 2013 una seduta di allenamento di Michele Geraci, che si prepara a battere il record del mondo di immersione profonda in circuito aperto a 340 metri.
In assetto pesante effettuerà la traversata del lago (circa 1000 Metri) ad una temperatura tra i 2°/4° gradi, supportato da medici qualificati. La Valmessa Sub darà supporto logistico e per chi volesse provare l'esperienza della ferrata verranno definite delle sessioni aperte a tutti (previa prenotazione).
Prossimamente inseriremo il programma delle giornate e dettagli tecnici annessi.
Vi invitiamo tutti a partecipare, avrete la possibilità di scambiare idee e suggerimenti con noi e con un campione di fama internazionale, che dedicherà del tempo per uno scambio di opinioni.
Non prendete appuntamenti, 3-4 maggio 2013 sul lago di Avigliana (To) con Michele Geraci!

Valmessa Sub sbarca all'EUDI SHOW 2013

La Valmessa Sub dopo innumerevoli peripezie giunge al top delle fiere sulla subacquea! 21° EUDI SHOW di Milano!
Grazie alla partecipazione di tutti e alle innumerevoli collaborazioni siamo riusciti a ritagliarci uno spazio a Milano fiere suscitando curiosità e perplessità su un progetto mai visto in Europa. L'idea da noi azzardata e creata nell'ultimo anno e mezzo è stata molto apprezzata da scuole e da privati che hanno lasciato i contatti per un prossimo test su campo. Oltre a loro abbiamo riscontrato interesse da parte delle nostre forze armate, che lo reputano un ottimo addestramento per i loro distaccamenti.

Foto

 

Login